Cerca
LA RUBRICA
25 Gennaio 2019
Fabio Scaringella, mister Savio
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.
La sua formazione ha raggiunto per la prima volta la vetta della classifica in solitaria grazie al pari tra Tor Tre Teste e Aurelio della scorsa settimana. Ora i blues sono chiamati a confermarsi in una gara molto delicata in trasferta contro il Ladispoli di Civero. Staremo a vedere se Scaringella riuscirà a mantenere la giusta concentrazione nel gruppo adesso che sono la squadra da battere.
La Romulea non vince ormai da sei giornate scivolando inesorabilmente partita dopo partita dalla seconda alla sesta posizione in questo 2019. Sabato arriverà in casa un cliente difficile come la Polisportiva Carso, una formazione quella di Ferullo che sembra aver perso la brillantezza di inizio stagione proprio come gli oro amaranto di Mattarelli. Staremo a vedere quale delle due formazioni riuscirà a tornare ad esprimere il bel gioco che le ha contraddistinte nella prima parte del campionato.
L’Urbetevere sta compiendo una corsa inarrestabile, ma attenzione perchè questa settimana i gialloblù guidati da Santoni dovranno vedersela contro il Città di Ciampino di Francolini, un’altra squadra che sta davvero stupendo. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica, ma condividono le stesse ambizioni ed è per questo che il match sarà uno dei più interessanti del weekend.
Il Vis Aurelia arriva da una bellissima vittoria contro il Fiumicino che gli ha permesso di agganciarli e di piazzarsi in quarta posizione. Già in settimana Macera ha affermato che vuole il podio e la conquista della terza piazza passa proprio per la gara di sabato contro il Calcio Tuscia, che la precede in classifica con due punti in più. La gara sarà accesissima perchè tutte e due le squadre stanno mostrando un bel calcio e vogliono fortemente l’Elite.
Si tratta di un big match al vertice del girone B. Le due compagini sono rispettivamente seconda e prima in classifica e a dividerle ci sono solo 3 punti. In caso di vittoria la squadra di casa riuscirebbe ad agganciare la vetta della classifica, ma se invece dovesse vincere il Circolo Canottieri i biancoviola si vedrebbero scappare via la prima posizione a 6 punti. Tutti in questa sfida hanno motivi per voler fare risultato ed è proprio questo che la rende interessante.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni