Cerca
L'INTERVISTA
06 Febbraio 2019
Mei, tecnico Tor Tre Teste
.jpg?1549481363)
Sarà un duello all'ultimo goal quello tra Savio e Tor Tre Teste, entrambe in testa al girone A. I ragazzi di mister Mei sono in un ottimo periodo di forma, viste le 9 vittorie nelle ultime 10 gare e le sole due sconfitte subite fin qui in campionato. Uno stato di forma che, sperano i ragazzi di Via Candiani, possa durare fino alla fine.
Nell'ultimo turno avete battuto 3-0 il Campus Eur, che fin qui fuori casa non aveva mai perso ed aveva subito solamente due reti.
"Abbiamo fatto una grandissima prestazione. Abbiamo sofferto pochissimo, in particolare nella prima frazione, mentre nella seconda qualche pericolo in più lo abbiamo corso. Ma resta comunque un grandissimo risultato, raggiunto con una perfomance di livello".
La classifica delinea uno scontro a due con il Savio da qua alla fine.
"Non credo sia così semplice. Loro hanno un grande reparto difensivo, che gli ha permesso di subire solamente 7 reti fino ad oggi, di cui 2 contro di noi. Sono guidati da Scaringella, che è un allenatore molto preparato. Credo che, però, possano rientrare in corsa anche l'Aurelio e il Sansa".
Il prossimo match rappresenterà un altro banco di prova importante: andrete in casa dell'Accademia Calcio Roma.
"Sono la squadra che in tutto il girone d'andata c'ha messo più in difficoltà. I ragazzi sono concentrati e sono sicuro che, a prescindere dalle difficoltà, andremo là per vincere e per fare una grande gara".
Le riporto un dato curioso: avete fatto esattamente il doppio dei goal del Savio e ne avete subiti esattamente il doppio.
"Noi ne abbiamo subiti 14, che sono comunque un ottimo dato. Aggiungo anche che di questi 14, 6 li abbiamo subiti tra Honey e Savio, ciò vuol dire che nelle restanti 17 gare sono entrati solo 8 palloni, con una media inferiore al 50% a gara. Vorrei sottolineare invece il grande dato offensivo: realizzare 58 reti in 19 gare, a questi livelli, non è da tutti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni