Cerca
LA RUBRICA
08 Febbraio 2019
Ulderico Campagna, Ferentino ©Cippitelli
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.
Ecco che arriva un nuovo importante banco di prova per il Ferentino di Campagna che sabato pomeriggio affronterà il Città di Ciampino. La squadra di Brunelli è reduce da un bel pari contro la Vigor Perconti e sicuramente vorrà continuare a mettere in fila punti sognando la zona playoff. Di contro gli amaranto hanno conquistato la scorsa settimana la seconda piazza e siamo certi che vorranno mantenerla il più a lungo possibile.
Grande match ai vertici del girone A con Aurelio e Savio che si daranno battaglia, chi per mantenere la vetta, chi per restare in terza posizione. All’andata gli undici di Costantini sono riusciti ad imporsi di misura in trasferta, ma adesso i ruoli in classifica si sono ribaltati ed inoltre l’Aurelio arriva con qualche squalifica sulle spalle. La gara sarà senz’altro entusiasmante, staremo a vedere quale delle due squadre riuscirà a prevalere.
Il Tor di Quinto è un ‘ammazza grandi’ in questo girone di ritorno. Infatti i ragazzi di Agabiti hanno già fermato Ostiamare e Urbetevere nelle scorse giornate e sicuramente troveranno stimoli importanti anche in questo match. Muhammad potrebbe essere la chiave di questa sfida: il Tor di Quinto è una formazione molto fisica, con degli interpreti ben piazzati fisicamente, Schuan dal canto suo è il giocatore che meglio potrà contrastare questa grande fisicità e sicuramente lotterà come un leone lì davanti.
Big match di alta classifica tra Fondi Calcio e Samagor. Le due squadre di trovano attualmente ancorate in prima posizione tutte e due a quota 24 punti. Questa partita quindi potrebbe sancire un eventuale nuova capolista. Le formazioni risultano avere le due miglior difese del campionato con 5 e 4 gol subiti, ma il Fondi ha anche l’attacco più prolifico (41 reti contro le 32 della Samagor).
Chi rimarrà attaccato al treno? Lepanto Marino e Lupa Frascati si sfideranno in un match con in palio dei punti importantissimi. Le due squadre, rispettivamente quinta e terza, distanziate sette punti l’una dall’altra, cercheranno di fare punti chi per impedire di veder scivolare via le posizioni che contano, chi per mantenere il buon piazzamento e magari di risalire ancor di più la china.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni