Cerca
pre gara
09 Maggio 2019
Mister Bernardini
All'orizzonte c'è la partita dei playoff contro il Savio, così noi siamo andati a parlare con il mister della Vigor Perconti, Bernardini, per carpire le sue sensazioni in vista di questa sfida delicata.
Buonasera mister, ha preparato qualcosa di diverso a livello tattico e mentale in vista del prossimo delicato appuntamento?
A livello mentale sicuramente c'è poco da fare, queste partite si preparano da sole per importanza e valore che possiedono, invece per quanto riguarda il piano tattico, noi è tutto l'anno che affrontiamo le partite preparandoci su noi stessi, sui nostri concetti e sul nostro stile di gioco e così faremo anche questa settimana.
Ha avuto l'opportunità di vedere il Savio dal vivo per studiarne meglio pregi e difetti oppure si baserà solo su quello riportatole o visto in video?
Il Savio è una società importante, con ottimi giocatori tra l'altro, ma ripeto che noi guardiamo in casa nostra cercando di sviluppare la nostra idea di calcio, quindi no, non l'ho vista dal vivo e lo dico non per mancanza di rispetto sia chiaro, ma perché credo che concentrarsi su noi stessi sia la cosa migliore da fare.
Avere lo svantaggio di giocare in trasferta e quindi di essere eliminati in caso di pareggio nei tempi supplementari vi penalizza secondo lei?
Avere 1 risultato utile su 3 secondo me ha sia dei pro che dei contro: perché la pressione può venire anche a loro in qualsiasi momento. Ovviamente è stato giusto premiare la squadra che è arrivata più avanti in classifica con un vantaggio del genere, ma noi lotteremo come sempre e alla fine vedremo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni