l'intervista
Torrenova, Martinelli: "Vincere non è l'unica cosa che conta"
Così si esprime il mister dei bianconeri allo scoccare dell'inizio della nuova stagione
Anche per gli Under 16 Regionali è quasi giunto il momento di tornare a fare sul serio: poco più di una settimana e il pallone sarà di nuovo il grande protagonista dei loro fine settimana. Quest'oggi siamo andati a verificarel'aria che tira in casa Atletico Torrenova intervistando mister Stefano Martinelli, che si è mostrato disponibile e più carico che mai.
Mister, come procede la preparazione?
"Bene, stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista grazie anche al lavoro del nostro ottimo staff tecnico. I ragazzi stanno rispondendo alla grande ai nostri carichi di lavoro e penso siamo pronti per iniziare."
E' contento del mercato fatto dalla sua società o si aspettava qualcosa in più?
"Sono molto soddisfatto; il mercato è sempre complicato ma sono più che felice di constatare che abbiamo preso i pezzi più pregiati ed utili alla nostra causa, quindi ringrazio il nostro direttore che, da quattro mesi a questa parte, sta ancora lavorando ininterrottamente per fornirmi tutto quello di cui necessito per fare un buon lavoro."
Qual è il vostro grande obiettivo stagionale?
"L'obiettivo principale come sempre sarà quello di far crescere i ragazzi, educarli bene calcisticamente. Io penso che, a questo livello, vincere non è e non deve essere l'unica cosa che conta. Ai miei ragazzi dico sempre che per sentire la pressione o essere stressati avranno tempo quando saranno grandi; ora devono pensare solo a divertirsi."