Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 16 ecco i migliori della 10ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

10 Dicembre 2019

La Top 5+1: Under 16 ecco i migliori della 10ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1vs1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 16. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Mattia Giaquinto (Attaccante - Atletico Terme Fiuggi)

Giaquinto, decisivo


Spina nel fianco costante per la difesa dell'Ottavia, Giaquinto è il grande protagonista della vittoria a via delle Canossiane. Salta l'uomo, segna, si mette a disposizione dei compagni, vestendo anche i panni dell'assistman. L'uomo in più.


Leandro Costanzelli (Attaccante - Tor Tre Teste)

Costanzelli, grandi giocate


Segna un goal spaziale con il Giardinetti, che consnete ai suoi di sbloccare una gara non semplice e non solo: quando prende palla può accadere di tutto. Gli avversari cercano di fermarlo, ma non è impresa semplice. Veloce e dal piede educatissimo.


Paolo D'Alessandro (Attaccante - Circolo Canottieri Roma)

D'Alessandro, che poker! (©DelGobbo)


Non arriva la soddisfaizone della vittoria per il suo Canottieri, sconfitto con un rocambolesco 7-6 dalla Polisportiva Carso. Quello che fa D'Alessandro però non è roba da tutti i giorni: se ne torna a casa, comunque, con il sorriso di chi ha segnato quattro goal.


Emiliano Rossi (Difensore - Vigor Perconti)

Emiliano Rossi, roccioso


Grande prestazione per il difensore blaugrana, un'autentica roccia, colonna della difesa a disposizione di mister Angelocore. Con il Grifone Monteverde non fa passare quasi niente e dà il suo contributo anche in zona goal, segnando quello del vantaggio.


Lorenzo Piacentini (Difensore - Racing Club)

Piacentini, quinto goal per lui


Un altro, ottimo difensore, distintosi in questa giornata. Nell'impresa compiuta dal Racing Club con la Pro Calcio Tor Sapienza, premiamo Piacentini: sicuro e attento dietro, dove si trova a dover difendere la prorpia area dagli assalti di clienti decisamente difficili, segna anche una rete. La quinta per lui, difensore con il vizio del goal.


IL TECNICO

Adamo Carbone (Dabliu)

Adamo Carbone


Un altro grande risultato conquistato dai suoi ragazzi, un altro passo in avanti. Con l'Ostiamare arriva un pareggio notevole, che allunga la striscia consecutiva della Dabliu. Con il lavoro, il gruppo sta uscendo pian piano dalla crisi di inizio stagione. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE