RECUPERI
Non ci si ferma mai! Domani previsti due recuperi
Nel girone A si gioca Viterbese Castrense-Vigor per la 7ª giornata; nel B Città di Ciampino-Racing Club per l'8° turno
Non ci si ferma mai! Archiviato il 10° turno nel weekend appena concluso, Viterbese Castrense, Vigor Perconti, Città di Ciampino e Racing Club torneranno subito in campo per recuperare il rispettivo incontro di competenza; corrispondente alla 7ª giornata per le due formazioni del girone A, l'8ª per quelle del raggruppamento B. Un mercoledì pomeriggio inedito che potrebbe 'rivoluzionare' la classifica, specialmente per la formazione di Angelocore, che in caso di successo esterno si isserebbe in 1ª posizione solitaria.
Girone A - Viterbese - Vigor Perconti I blaugrana vanno in cerca del 10° risultato utile consecutivo e soprattutto della vetta della classifica, che arriverebbe nel caso in cui si confermassero imbattuti anche sul terreno di gioco di una compagine ostica e già indigesta sabato scorso al Trastevere (altra big, fermata 1-1). Partita importante per entrambe perchè se da una parte c'è in ballo l'etichetta di capolista; dall'altra si profila la possibilità di recitare il ruolo di 'Cenerentola', in quanto il 4° posto dista appena 3 lunghezze.
Girone B Città di Ciampino - Racing Club Ambizioni non di altissima classifica ma comunque da quartieri borghesi per Città di Ciampino e Racing Club. Chi vince si prende la 6ª piazzola; riconoscimento importante considerando la solidità sinora espressa dai padroni di casa e l'appellativo di mina vagante ormai cucito addosso agli ospiti, che cercheranno di...decollare.