La rubrica
La Top 5+1: Under 16 ecco i migliori della 15ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 16. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!
Matteo Aloise (Centrocampista - Aurelio)
Un autentico faro nel centrocampo dell'Aurelio. Nella fondamentale partuta con la Dabliu, Aloise rompe gioco e lo crea, facendo benissimo in entrambe le fasi. Inesauribile motore in mezzo al rettangolo di gioco per il team di Radi.
Dennis La Marra (Pro Calcio Tor Sapienza)
La sua squadra festeggia una bella vittoria con l'Accademia Calcio Roma, a dargli una pregevole spinta in classifica. In campo si distingue in particolare La Marra: fra i pali è solidissimo, non fa passare nulla, intercettanto tutte le consluioni avversarie e brillando poi, in alcune cisrcostanze non semplici da gestire.
Mattia Mascella (Centrocampista - Città di Ciampino)
Autentico uomo ovunque nel match con il Tor di Quinto, il talentuoso centrocmapista del City lotta su tutti i palloni e si fa apprezzare sia per quantità che per qualità. La lode gli arriva poi per uno strepitoso goal direttamente da calcio d'angolo: il fiocco a una prestazione già importante.
Danilo Amici (Difensore - Atletico 2000)
I biancorossi di Gianluca Valerio fermano a sorpresa il Trastevere sull'1-1 e, fra gli eroi di giornata, c'è lui, Amici: il terzino e capitano dei biancorossi gioca una partita molto positiva, facendosi valere sul corridoio e segnando la rete che porta i suoi in vantaggio dopo nove minuti.
Leandro Costanzelli (Attaccante - Tor Tre Teste)
Grande doppietta con il Sansa per il gioiello di casa Tor Tre Teste: in campo è il migliore sabato, risolve la sfida con i suoi goal ed è pericoloso ogni volta che prende palla, dando forti accelerazioni alla manovra dei suoi.
IL TECNICO
Alessandro Radi (Aurelio)
La sua squadra arriva all'importantissimo match salvezza con la Dabliu con gli uomini più che contati. Contro le influenze, però, contro tutto, l'Aurelio tira fuori una gran bella prestazione, sonfiggendo con merito la formazione di casa e prendendosi un risultato pesante.