Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 16 ecco i migliori della 20ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

25 Febbraio 2020

Morales Castro, pericolo numero uno

Morales Castro, pericolo numero uno

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 16. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!


Samuel Morales Castro (Attaccante - Racing Club)

Morales Castro, pericolo numero uno


Le rondinelle tornano a festeggiare la vittoria, e Morales Castro si conferma, ancora una volta, il pericolo numero uno per gli avversari. Contro la CSS Tivoli la freccia del Racing mette a segno una fantastica tripletta, che lo catapulta a quota quattordici centri stagionali.


Lorenzo Racaniello (Attaccante - Ostiamare)

Racaniello, bravo e sfortunato


Formidabile e sfortunatissimo nella sfida con l'Urbetevere, il giocatore biancoviola segna la rete del pareggio su rigore e centra addirittura tre traverse. Brillante riferimento per i compagni, di dimostra prezioso in entrambe le fasi di gioco.


Gabriele Ferreri (Attaccante - Circolo Canottieri Roma)

Ferreri, eroe di giornata


La sua squadra centra l'impresa di giornata, fermando per 2-1 la Pro Calcio Tor Sapienza. Ed è proprio Ferreri, velocissimo e abile attaccante agli ordini di mister Fortunato Torrisi, a dimostrarsi protagonista: sua infatti la doppietta che risolve la sfida. 


Mario Di Lauro (Attaccante - Albalonga )

Di Lauro, gran partita (©DelGobbo)


Il super bomber del club di Pavona, ancora una volta, è trascinatore. La vittoria è pesantissima: con l'Atletico Terme Fiuggi sono tre punti pesanti in ottica salvezza, conquistati grazie al sigillo di Petronzio in apertura e alla doppia marcatura di Di lauro. Ottima per il resto la sua partita, che lo vede sempre al centro delle azioni dei suoi.


Alessio Giustini (Attaccante - Città di Ciampino) 

Giustini, una sentenza


Ormai non si ferma più. Il talentuoso attaccante del City continua a dominare la classifica marcatori, rispondendo alla doppietta di Di Lauro con una sua tripletta, mess a egno con l'Agora. NOn ha potuto davvero far nulla la difesa ospite per fermare l'inarrestabile Giustini, che vola a quota 19 centri stagionali e colleziona anche un'apparizione domenica con i 2003 di mister Di Cori, creando grattacapi in un paio di circostanze la retroguardia del Trastevere.


IL TECNICO 

Fortunato Torrisi  (Circolo Canottieri Roma)

Fortunato Torrisi (©DelGobbo)


La sua squadra fin da inizio stagione ha mostrato grande forza davanti, faticando però dietro. Le cose però stanno migliorando e dopo il passo falso con il Cassino di due settimane fa, contro la corazzata Pro Calcio Tor Sapienza l'impresa diventa realtà. Il Canottieri tiene bene contro le incursioni gialloverdi, riuscendo a segnare due volte e a festeggiare la vittoria. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE