Cerca

Mercato

Vigor Perconti, Emiliano Rossi a un passo dall'Ascoli

Il capitano dei classe 2004 è vicinissimo al club professionistico marchigiano: la società blaugrana ne dà annuncio sui suoi canali

22 Giugno 2020

Emiliano Rossi

Emiliano Rossi

Emiliano Rossi

Grande soddisfazione in casa Vigor Perconti: Emiliano Rossi, difensore classe 2004 e capitano del gruppo Under 16 Elite, è vicinissimo a vestire la maglia dell'Ascoli. Manca solo la firma, come spiega la stessa Vigor Perconti all'interno di un comunicato apparso sui propri canali ufficiali che qui integralmente riportiamo.


"Il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio è arrivare ai professionisti. Il desiderio di ogni Società che voglia il bene dei suoi ragazzi è fare in modo di realizzare questo sogno. Ebbene oggi siamo particolarmente felici per il nostro Capitano ex under 16, Emiliano Rossi sta per approdare all'Ascoli. Calciatore di livello ma soprattutto un piccolo vero uomo che in questi anni ha incarnato alla perfezione lo spirito Vigor. Ringraziamo l'Ascoli, Società con cui abbiamo un canale preferenziale e che anche grazie a questa trattativa portata avanti dal nostro Direttore Sportivo Marco Angelocore ci permette di offrire ai nostri calciatori la possibilità di una importante vetrina. Mancano solo le firme ma già da ora facciamo un grandissimo in bocca al lupo ad Emiliano. Resterai comunque e per sempre scolpito nei nostri colori. Il Presidente, Maurizio Perconti"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni