Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 16 ecco i migliori della 2ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

20 Ottobre 2020

La Top 5+1: Under 16 ecco i migliori della 2ª giornata

Image title

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 16. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!


Riccardo Barchiesi (Attaccante - Romulea)

Barchiesi, forza della natura


Gigantesco contro il Tor di Quinto. Assist, tripletta, pericolosissimo in ogni occasione e non solo: prezioso anche nella rifinitura. Cosa chiedergli di più?


Marco Cialini (Centrocampista - Accademia Calcio Roma)

Cialini


Performance eccellente per il centrocampista agli ordini di mister Massimi. In campo fa tutto: segna un goal, salva i suoi lungolinea da una possibile rete e dà decisamente una marcia in più alle azioni dei suoi. Grande gara.


Edoardo Bercaru (Attaccante - Dabliu)

Bercaru

Un vero numero nove, non c'è che dire. Contro la Boreale Don Orione conquista con merito la palma di migliore in campo, segnando una grande tripletta e dimostrando un senso del goal e della posizione davvero notevole. Pericolo numero uno in campo.


Federico Bernabei (Attaccante - Grifone Monteverde)

Bernabei


Un altro ottimo bomber, subito incisivo e rapace all'esordio in campionato della sua squadra, dopo il rinvio della prima partita da calendario. Bernabei ne segna due al Fiano Romano, ma le reti non sono altro che il pratico coronamento di una partita comunque da grandissimo attaccante, capace di mettere sempre in difficoltà gli avversari in difesa.


Marco Iurgens (Portiere - Totti Soccer School) 

Iurgens


La neopromossa Totti Soccer School centra probabilmente il risultato più sorprendente di giornata, sconfiggendo il Trastevere per 1-0. Un grande successo tutto firmato dai fratelli Iurgens: Federico ha segnato il goal decisivo e Marco, fra i pali, ha preso per mano la squadra, destreggiandosi in numerose parate di grosso rilievo. Migliore in campo.


IL TECNICO

Nico Lucente (Isola Liri)

Nico Lucente


Dopo il pareggio della scorsa settimana la sua Isola Liri festeggia la prima vittoria stagionale e lo fa contro la CSS Tivoli, conquistando tre punti importanti, con solidità e personalità. Ottimo approccio alla massima categoria regioonale per lui e i suoi ragazzi. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE