Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 16 ecco i migliori della 3ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

27 Ottobre 2020

La Top 5+1: Under 16 ecco i migliori della 3ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 16. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image titleGirone C - Gabriele Salvati, Aprilia

Salvati


Un rigore parato, e altri interventi importanti per il portiere delle rondinelle. Grande sicurezza e affidabilità sia tra i pali che con palla al piede, nonostante la pressione avversaria. Gara da protagonista.


Girone B Valerio Calisti, Grifone Monteverde

Calisti


Doppietta per l'attaccante agli ordini di mister Guida nel match con la CSS Tivoli, coronamento di una bella prestazione che lo vede sempre pericoloso e importante per i suoi compagni. Colpisce anche un palo con un bel tiro al volo.


Girone B Damiano Colucci, Isola Liri

Colucci


La sorprendente Isola Liri festeggia un altro risultato positivo, una bella vittoria ai danni della Pro Calcio Tor Sapienza con il nuovo mister in panchina, Maurizio Penna. Sempre attento e diligente nel disinnescare le minacce avversarie durante la gara, Colucci si supera nel finale, quando conserva i tre punti per la sua squadra parando un calcio di rigore.


Girone C Thomas Fiocco, Urbetevere

Fiocco


I gialloblù sono a punteggio pieno: anche con l'Agora arriva una bella vittoria per loro. Assist e goal per lui in partita: si piazza in cabina di regia là davanti, creando spunti notevoli per i compagni più avanzati. Freddo, tecnico e dotato di un'ottima visione di gioco.


Girone A Giordano Rositano, Spes Artiglio

Rositano


La sua squadra festeggia la prima vittoria stagionale, imponendosi per 3-2 con la Viterbese. Bravissimo Rositano nel far salire la squadra nei momenti di difficoltà e caparbio e letale dà davanti: permette ai suoi di rimontare per ben due volte segnando una bella doppietta.


TECNICO - Claudio D'Ulisse, Totti Soccer School

D'Ulisse


Prima in classifica a pari merito con l'Accademia Calcio Roma: è la dolce realtà della neopromossa Totti Soccer School di mister D'Ulisse, che dopo la fantastica vittoria con il Trastevere sconfigge anche l'Aurelianticaurelio con uno scoppiettante 4-1. Un gruppo decisamente in salute, quello su cui sta lavorando mister D'Ulisse, che vuole far parlare di sé in questa stagione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni