Cerca

l'intervista

Ostiantica, Di Vizia e Mastronardi: "Vogliamo migliorare insieme alla squadra"

Le parole dei due difensori del gruppo classe 2005, che hanno detto la loro sull'attuale situazione del movimento

18 Febbraio 2021

Ostiantica Di Vizia Mastronardi

I difensori classe 2005 Di Vizia e Mastronardi (Foto ©Ostiantica)

I campionati restano per il momento fermi in attesa di novità e di nuove date che possano far vedere definitivamente la luce in fondo al tunnel. Ne abbiamo parlato con due giovani calciatori dell’Under 16 classe 2005 dell’Ostiantica: i difensori Luca Di Vizia e Diego Mastronardi.

Luca Di Vizia "Quest’anno, nonostante tutte le difficoltà, stiamo riuscendo ad allenarci molto bene in gruppo. Personalmente mi sto trovando molto bene con la squadra e siamo tutti molto dispiaciuti che non sia ancora iniziato il campionato e speriamo sempre che riesca ad iniziare per fare delle belle prestazioni. Mi sto trovando molto bene con i mister che ci fanno allenare con serenità seguendo tutte le norme e ci fanno divertire. Spero che per la fine dell’anno possiamo riprendere a fare le partite ed avere così dei grandi miglioramenti".

Diego Mastronardi "Personalmente il campionato Allievi è uno dei più belli, purtroppo la pandemia ci ha costretti a non disputarlo anche se spero che a fine anno potremo riprendere. Nonostante tutto ci alleniamo con la voglia di riniziare a giocare la domenica. Il mio obiettivo personale è di migliorare ancora insieme alla squadra e raggiungere risultati positivi. Coi nuovi mister mi trovo molto bene, sono in gamba, ci fanno allenare con le dovute precauzioni e con la speranza di riniziare a giocare il campionato e vincerlo!".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE