Cerca

Provinciali

Ostiantica, parola a Campos e Matera: “Contenti del primo posto, vogliamo continuare così”

Due protagonisti della formazione lidense parlano dell'ottimo avvio di campionato e del rapporto con mister Coppola

19 Novembre 2021

Matera e Campos

Diego Matera e Riccardo Campos (Foto ©Ostiantica)

L’U16 Provinciale di mister Elio Coppola è partita fortissima in campionato conquistando 9 punti nelle prime 3 giornate a punteggio pieno con il primo posto in classifica. Ne abbiamo parlato con due protagonisti di questa prima parte di stagione: Ricardo Campos e Diego Matera.
Ricardo Campos racconta: “Sono arrivato ad Ostiantica per seguire con alcuni compagni ed il mister Elio Coppola con cui mi sono trovato molto bene l'anno scorso. Ho trovato un bel gruppo molto affiatato, infatti non ho faticato ad inserirmi nel migliore dei modi. La stagione è iniziata col piede giusto sia a livello personale che di squadra, sono sicuro che continuando con questo impegno e con questa determinazione potremo ottenere tre punti anche con l'Infernetto per mantenere il primato in classifica”.
Diego Matera spiega: “Da quando sono arrivato all’Ostiantica mi trovo bene sia con i compagni che con la società. Sono con loro già da 3 anni e quest’anno abbiamo costruito una buona squadra grazie soprattutto all’impegno del nostro mister. Dalle prime giornate di campionato posso dire che siamo andati molto bene perchè ci siamo sempre impegnati al massimo e abbiamo sempre fatto squadra. Per il prossimo match punteremo sicuramente a proseguire su questa squadra e a continuare ad essere una squadra solida, sia in campo che negli spogliatoi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE