Cerca

L'intervista

Ostiamare, Castelletti: "Bene contro l'Agora, dobbiamo recuperare punti"

L'allenatore ha parlato della vittoria della scorsa giornata e degli obiettivi della squadra nel futuro prossimo e della stagione. 

16 Dicembre 2021

Castelletti allenatore Ostiamare

Cristian Castelletti da indicazioni ai suoi ragazzi (©Ostiamare)

Un commento sulla vittoria contro l'Agora Latina?
"Abbiamo vinto meritatamente, l'Agora ha avuto qualche difficolta, l'abbiamo gestita come dovevamo e abbiamo preso questi tre punti che mancavano da troppo. Dovevamo riprendere entusiasmo, e la vittoria aiuta in questi casi."

 Cosa si aspetta dalla prossima partita contro la Cynthialbalonga?
"Mi aspetto una partita difficile, perché noi rispettiamo ogni partita dobbiamo interpretarla al massimo, sempre con l’obiettivo di vincere. Giocheremo su un campo in erba, probabilmente non in ottime condizioni, quindi servirà la massima concentrazione e dovremo ottenere il massimo. Dobbiamo lavorare tanto, sappiamo dove dobbiamo migliorare e non si ottiene in una settimana, ma con lavoro costante. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. In questi due mesi non sono arrivati i tre punti ma devo dire che, a parte la sfida contro la Tor Tre Teste in cui hanno meritato e si è vista la differenza, nelle altre abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. CI mancano almeno 6 punti in classifica, che abbiamo perso per demerito nostro."

 Quali sono gli obiettivi che vi siete prefissati?
"Intanto riuscire a portare a casa i tre punti nella prossima partita per dare continuità e rimanere in scia con le dirette concorrenti. Abbiamo perso troppe occasioni e dobbiamo recuperare. Per quanto riguarda la stagione non mi aspetto nulla, il sogno sarebbe rimanere nel gruppo di testa, perché secondo me ci possiamo ancora giocare il quarto posto. È normale che oggi a differenza di due mesi fa qualche passo falso lo abbiamo fatto e dobbiamo cercare di ritornare in carreggiata. Comunque alla fine l’obiettivo principale è crescita dei ragazzi e del gruppo, il risultato finale rappresenta uno stimolo in più. Proveremo a fare del nostro meglio, a fine stagione tireremo le somme."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE