L'INTERVISTA

Cassino, Maietta: "Felice per il gol ma soprattutto per i tre punti"

MANUEL MANGIALARDO

Nel turno passato avete trovato una vittoria importantissima contro la Pro Calcio Tor Sapienza, siglando uno dei due gol vittoria, che partita è stata e come ti sei sentito al triplice fischio?

È stata una partita non facile da affrontare ma l abbiamo preparata al meglio in settimana e eravamo convinti di vincere. A fine partita ero felice per il gol ma soprattutto per i tre punti.

Questa vittoria vi ha permesso di agganciare Audace e Atletico Morena a quota 16 punti e vi mette nella condizione di poter continuare a credere nella salvezza, come credi che dovrete approcciare queste ultime sfide per centrare l’obiettivo?

Io credo che per centrare l’obiettivo in queste ultime sfide dobbiamo cercare di avere la giusta cattiveria e lottare su ogni pallone fino al triplice fischio.

Nella prossima gara affronterete proprio l’Audace, un altro scontro diretto per la salvezza, che gara ti aspetti?

Contro l'Audace mi aspetto un altra battaglia ma non li dobbiamo assolutamente temere. Troveremo una squadra con tanta fame di vittoria.

Parlando un pò di te, ti ispiri a qualche giocatore in particolare? Se sì chi e perché proprio lui?

Mi ispiro a Cristiano Ronaldo. È un esempio per tutti ed è la dimostrazione che se diamo il massimo in ciò che facciamo possiamo raggiungere traguardi importanti.

Vuoi dedicare la vittoria di questo sondaggio a qualcuno in particolare?

Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia che mi ha sempre supportato ma soprattutto alla mia squadra che mi ha aiutato a raggiungere questo traguardo ed è sempre rimasta unita anche nei momenti difficili.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.