L'INTERVISTA
Lodigiani, Campitelli: "Rispetto ad inizio stagione mi sento un altro giocatore"
Sabato avete trovato la vittoria contro la Pro Calcio Tor sapienza, che partita è stata e come commenti la vostra prestazione?
"Contro la Pro Calcio Tor Sapienza è stata una bella partita, siamo entrati subito concentrati, abbiamo gestito il gioco e abbiamo anche trovato il gol nel primo tempo. Successivamente abbiamo raddoppiato e poi abbiamo subito il gol del 2-1 che però non ci ha vietato di continuare a gestire la partita".
In termini di obiettivi purtroppo per voi non c’è più nulla a cui puntare, cosa credi che non sia andato nel verso giusto nel corso di questa stagione?
"Riguardo il campionato, avevamo iniziato bene poi però credo che perdendo due/tre partite di fila ci siamo un pò spenti emotivamente e credo che questo sia uno dei principali motivi per cui non siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi".
Domani chiuderete il campionato sfidando l’Audace fuori casa, che gara ti aspetti?
"Con l'Audace abbiamo vinto 3-0 all'andata giocando molto bene, ma domani fuori casa non sarà semplice e spero vivamente di portare a casa i tre punti per chiudere al meglio questo campionato".
L’Under 16 può essere considerata una categoria di preparazione per l’Under 17, come ti senti al termine di questa stagione? Ti senti migliorato sotto l’aspetto mentale e del gioco?
"Rispetto ad inizio stagione mi sento un altro giocatore, sia sotto l'aspetto mentale che quello del gioco. Mi impegnerò per continuare a migliorare e fare un grande campionato in Under 17".
Vuoi dedicare la vittoria di questo sondaggio a qualcuno in particolare?
"Dedico la vittoria alla mia squadra, ultimamente ci stiamo allenando intensamente per un torneo che affronteremo tra qualche settimana".