L'INTERVISTA
Trastevere, Lauri: "Col Savio non sarà facile, la prepareremo al meglio"
Nell’ultima giornata di campionato avete trovato una grande vittoria contro la Spes Montesacro in cui sei stato protagonista, che gara è stata e come vi siete sentiti a fine gara?
"L'ultima gara che abbiamo giocato con la Spes è stata molto difficile e combattuta finché non siamo riusciti a dilagare. Dopo il 3-1 la gara si è messa in discesa ma prima è stata molto difficile. A fine gara eravamo esausti ma felicissimi e la stanchezza non ha fermato i nostri festeggiamenti".
Dopo il primo turno play off avete scoperto che il vostro avversario sarà il Savio, che gara ti aspetti dopo averli affrontati già due volte in campionato? E come credi che dovrete approcciarla per portare a casa il risultato?
"La gara con il Savio non sarà per niente semplice. Però siamo stati contenti di averli ritrovati dopo la brutta sconfitta che abbiamo subito nelle ultime giornate di campionato. La prepareremo con molto attenzione e sono sicuro che il mister farà un grande lavoro".
Ti ispiri a qualche giocatore in particolare? Se si, chi e perché proprio lui?
"La risposta potrà sembrare banale ma sono da sempre innamorato di Messi, per la sua naturalezza con cui esegue i dribbling e la facilità con cui riesce a saltare l'uomo in ogni occasione. Vederlo giocare mi aiuta a capire alcune dinamiche di gioco che potrebbero capitare anche a me in partita".
Vuoi dedicare la vittoria di questo sondaggio a qualcuno in particolare?
"Vorrei dedicare la vittoria a mia madre che mi segue sempre e mi supporta in ogni occasione".