L'INTERVISTA
Accademia Calcio Roma, Valenti: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile insieme"
1- Sabato avete esordito alla grande calando il poker contro il Fondi con una tua tripletta, come commenti la gara e che emozioni hai provato nel siglare una tripletta all’esordio?
"Sabato, essendo la prima di campionato, eravamo tutti molto carichi e motivati. Personalmente avevo molta voglia di segnare quindi a fine partita ero molto soddisfatto, sia per la prestazione che la squadra ha messo in campo, sia per la mia prestazione personale"
2- Ora che il campionato è iniziato vorrei chiederti, com’è andata la preparazione? Come ti trovi con mister e compagni?
"La preparazione a questo campionato è stata tosta, abbiamo lavorato molto cercando di farci trovare nella migliore condizione possibile. Con il mister e con i compagni mi trovo benissimo, li considero la mia seconda famiglia".
3- Nel prossimo turno affronterete il Trastevere, uscito vincente nella sfida con l'Atletico Morena alla prima giornata, che gara ti aspetti e come credi che dovrete approcciarla per portare a casa i tre punti?
"Credo che il Trastevere sia un'ottima squadra quindi sarà una battaglia. Dovremo lottare su ogni pallone e non mollare nemmeno un centimetro. L'importante è scendere in campo affamati di vittoria e con un obiettivo comune, i tre punti"
4- Ultima domanda, avete parlato con il mister per quanto riguarda gli obiettivi di questa stagione?
"Il nostro obiettivo è di arrivare il più in alto possibile tutti insieme. In ogni singola partita dovremo dare ognuno il meglio di noi, siamo sicuri che ci toglieremo delle belle soddisfazioni"