Cerca
L'INTERVISTA
Ecco l'intervista al vincitore dell'ultimo sondaggio social di categoria
27 Ottobre 2023
Tiziano Del Maschio, vincitore dell'ultimo sondaggio social di categoria
Ecco l'intervista a Tiziano Del Maschio che, dopo esser stato inserito nella nostra Top 5+1 settimanale, ha vinto il nostro ultimo sondaggio social per la categoria Under 16 Elite.
La Top 5+1: Under 16 Elite, ecco i migliori della 4ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra in questo turno di campionato
Sabato avete trovato il terzo successo consecutivo grazie ad una tua rete, come ti sei sentito a fine gara avendo regalato tre punti alla tua squadra?
"Sabato è stata una partita molto difficile come ci aspettavamo e come ci aveva detto il mister ma abbiamo lottato e ci siamo portati a casa tre punti fondamentali. A fine gara ero molto contento, non tanto per il gol quanto per la vittoria".
Domani affronterete in trasferta l’Atletico Morena, che gara ti aspetti e come vi state preparando durante gli allenamenti?
"Mi aspetto un partita tosta dove anche lì dovremo lottare per portare a casa i 3 punti. Ci stiamo preparando come tutte le settimane, dando il massimo in ogni allenamento e rimanendo concentrati sulla partita".
Avete avuto modo di parlare con il mister per quanto riguarda gli obiettivi di questa stagione? Quale sarà il vostro obiettivo principale?
"Parliamo spesso del nostro obiettivo, non solo con il mister ma anche con il direttore Istinto. L'obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro, obiettivo che ci sfugge da due anni e che quest’anno vogliamo raggiungere. Il nostro obiettivo principale, come dicevo, è quello di arrivare tra le prime quattro e magari anche vincere i play off".
Ti ispiri a qualche giocatore in particolare?
"Mi ispiro molto a Cristiano Ronaldo, non solo per l’atleta che è dentro il campo ma, soprattutto, per l’atleta che è fuori. Ronaldo è sempre stato il mio giocatore preferito".
Vuoi dedicare la vittoria di sabato e quella di questo sondaggio a qualcuno in particolare?
"Voglio dedicarla a tutta la mia famiglia ma in particolare a mio padre e mia madre che mi sostengono sempre. Un pensiero voglio poi dedicarlo a mia nonna e mio nonno".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni