Cerca

L'intervista

Jem's, Calà: "Vogliamo rimanere in alto il più a lungo possibile"

Il tecnico dell'Under 14 biancorossa analizza la prima parte di stagione dei suoi ragazzi

05 Dicembre 2023

Fabio Calà, tecnico dell'Under 16 Regionale della Jem's

Fabio Calà, tecnico dell'Under 16 Regionale della Jem's

Per l'Under 16 regionale della Jem's Soccer Academy di mister Fabio Calà è arrivata una splendida vittoria nel match casalingo contro il Fidene. Tre punti che permettono ai biancorossi di portarsi in terza posizione a sole due lunghezze dalla vetta. Partendo dal match di Casal Palocco il tecnico spiega: “Sabato è arrivata una bella vittoria. Venivamo da tre pareggi consecutivi ed anche per questo avevo chiesto ai ragazzi di ritrovare quell'atteggiamento mostrato nelle prime gare e che, almeno in parte, avevamo smarrito. La squadra ha disputato una bella gara con i miei giocatori che hanno mantenuto alta la concentrazione, concedendo poco a nostri avversari”.
Nove gare alle spalle e molte altre ancora da affrontare. Per mister Calà, quindi, è l'opportunità di tracciare un primo bilancio di questi due mesi di lavoro: “Il bilancio è certamente positivo. I ragazzi si allenano bene e sono sempre presenti in settimana, dimostrando anche la giusta maturità nel cercare di apprendere quello che gli viene chiesto. Occupiamo le prime posizioni e vogliamo rimanerci il più a lungo possibile”.
Sabato pomeriggio la Jem's sarà impegnata nella trasferta di Settebagni per provare a confermare quanto di buono mostrato fino ad ora: “Ci aspetta una sfida insidiosa. Loro arrivano due pareggi contro la capolista Tivoli e l'Achillea, seconda fino a sabato scorso. Per questo hanno il morale molto alto e vorranno ripetersi anche contro di noi. Sarà nostro compito dimostrarci all'altezza in campo”. Parlando di obiettivi, mister Fabio Calà non si sbilancia: “Non mi sono posto alcun traguardo. Ho chiesto ai ragazzi di pensare di partita in partita e di non guardare la classifica. Poi a fine stagione tireremo le somme”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni