L'intervista

Jem's, Calà: "Vogliamo rimanere in alto il più a lungo possibile"

Ufficio Stampa Jem's

Per l'Under 16 regionale della Jem's Soccer Academy di mister Fabio Calà è arrivata una splendida vittoria nel match casalingo contro il Fidene. Tre punti che permettono ai biancorossi di portarsi in terza posizione a sole due lunghezze dalla vetta. Partendo dal match di Casal Palocco il tecnico spiega: “Sabato è arrivata una bella vittoria. Venivamo da tre pareggi consecutivi ed anche per questo avevo chiesto ai ragazzi di ritrovare quell'atteggiamento mostrato nelle prime gare e che, almeno in parte, avevamo smarrito. La squadra ha disputato una bella gara con i miei giocatori che hanno mantenuto alta la concentrazione, concedendo poco a nostri avversari”.
Nove gare alle spalle e molte altre ancora da affrontare. Per mister Calà, quindi, è l'opportunità di tracciare un primo bilancio di questi due mesi di lavoro: “Il bilancio è certamente positivo. I ragazzi si allenano bene e sono sempre presenti in settimana, dimostrando anche la giusta maturità nel cercare di apprendere quello che gli viene chiesto. Occupiamo le prime posizioni e vogliamo rimanerci il più a lungo possibile”.
Sabato pomeriggio la Jem's sarà impegnata nella trasferta di Settebagni per provare a confermare quanto di buono mostrato fino ad ora: “Ci aspetta una sfida insidiosa. Loro arrivano due pareggi contro la capolista Tivoli e l'Achillea, seconda fino a sabato scorso. Per questo hanno il morale molto alto e vorranno ripetersi anche contro di noi. Sarà nostro compito dimostrarci all'altezza in campo”. Parlando di obiettivi, mister Fabio Calà non si sbilancia: “Non mi sono posto alcun traguardo. Ho chiesto ai ragazzi di pensare di partita in partita e di non guardare la classifica. Poi a fine stagione tireremo le somme”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.