Cerca

L'INTERVISTA

Ponte di Nona, Villamizar: "L'obiettivo non è stato ancora raggiunto"

Il centrocampista biancorosso analizza il buon andamento del gruppo in questa prima parte di stagione ed apre al prossimo impegno di campionato 

25 Gennaio 2024

Ponte di Nona: Villamizar

Ricky Villamizar, centrocampista del Ponte di Nona (Foto ©GazReg)

Ecco l'intervista a Ricky Villamizar, centrocampista del Ponte di Nona e vincitore del nostro sondaggio social dopo essere entrato nella nostra Top 5+1 per la vittoria dei biancorossi sulla Red Tigers.

Sei entrato nella nostra Top dopo la vostra bella vittoria contro la Red Tigers, credi che quella vittoria sia stata una dimostrazione del bel percorso che avete fatto finora?

"Si, per me è una dimostrazione dell’impegno costante che poniamo negli allenamenti giorno dopo giorno, mi fa piacere esser entrato nella top 5 ed è tutto merito della squadra".

Come valuti il vostro campionato finora? Da neopromossi vi aspettavate una prima parte di stagione del genere dove siete arrivati anche a ridosso della zona play off?

"Il campionato svolto finora lo considero buono ma non dei migliori perché si poteva fare molto di più, e anche perché non abbiamo raggiunto il minimo dei punti che ci eravamo prefissati. Sinceramente io me lo sarei aspettato perché comunque sono consapevole che siamo una buona squadra ma ripeto il nostro obiettivo non è stato raggiunto ancora quindi c’è da lavorare. Dopodiché pensiamo alla salvezza prima dei play off".

Prossimo impegno contro la Boreale, che gara ti aspetti?

"Contro la Boreale mi aspetto una bella partita perché sono reduci da una sconfitta e quindi avranno molta voglia di vincere come noi".

C’è un giocatore in particolare a cui ti ispiri?

"Si mi ispiro molto a Bellingham perché comunque è un giocatore completo da ogni punto di vista e io cerco di essere così".

Vuoi dedicare la vittoria di questo sondaggio a qualcuno in particolare?

"Si vorrei dedicarlo a mio padre, ma vorrei anche ringraziare tutte le persone che mi hanno votato, soprattutto le persone in Colombia".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni