Cerca
FOCUS
I due classe 2008 hanno messo in scena grandi prestazioni anche tra i 2007 contribuendo al successo di Savio e Tor Tre Teste
31 Gennaio 2024
Edoardo Pergolini e Cristiano Cascioli (Foto ©Quartapelle)
Contribuire al successo della propria squadra è sempre una grande gioia ma farlo sia con i propri pari età che con i più grandi ha un sapore diverso. È proprio quello che è successo ad Edoardo Pergolini e Cristiano Cascioli nell'ultimo weekend. I due classe 2008 hanno infatti contribuito all'acquisizione del risultato dei rispettivi gruppi Under 17. Partendo dal giocatore dei blues, non è certo la prima volta che partecipa ad una gara con la formazione di mister Feroce anzi, giusto due settimane mise a segno un gol spettacolare contro la Vigor Perconti che sbloccò il match in favore dei blues.
Nell'ultimo turno non è stato assolutamente da meno, il numero 11 di domenica dopo dieci giri d'orologio sblocca il match contro il Campus Eur ricevendo il pallone al vertice dell'area e disegnano una traiettoria sublime che si insacca all'incrocio dei pali per l'1-0 che apre le danze e contribuisce al finale 5-2 dei blues. Tuttavia, si può essere decisivi anche senza spedire il pallone in rete. È questo il caso di Cristiano Cascioli che nel big match tra Tor Tre Teste e Spes Montesacro è stato chiamato in causa da mister Buffa al decimo del secondo tempo col suo subentro porta in campo nuova linfa per la formazione rossoblù. Tante le sgambate sulla fascia destra culminate poi nell'episodio che ha deciso la gara quando l'esterno va a contrasto con la difesa bianconera finendo a terra e per il direttore di gara è calcio di rigore. Cascioli procura, De Marchi trasforma, la Tor Tre Teste vince.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni