Cerca
L'INTERVISTA
L'intervista all'attaccante nerazzurro dopo la vittoria nel sondaggio della 17a giornata
20 Febbraio 2024
Matteo Lup (Foto ©De Cesaris)
Ecco l'intervista a Matteo Lup, attaccante dell'Accademia Calcio Roma e vincitore del nostro sondaggio social dopo essere entrato nella nostra Top 5+1 per la 17a giornata del campionato Under 16 Elite.
La Top 5+1: Under 16 Elite, ecco i migliori della 17ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra in questo turno di campionato
Dopo un inizio di campionato altalenante avete cambiato passo di punto in bianco riscattandovi e inserendovi per la lotta alle prime posizioni, cosa è cambiato rispetto ad inizio stagione che vi ha fatto cambiare andamento?
"Siamo una squadra nuova quindi all'inizio è stato abbastanza complicato trovare la giusta sintonia in campo. Però sapevamo di essere un'ottima squadra, quello che probabilmente ci ha fatto cambiare è stata la crescita acquisita in questa prima parte di stagione"
Ti ispiri a qualche giocatore in particolare?
"Non ho un vero e proprio idolo però ho dei giocatori a cui mi ispiro come, ad esempio, Zaccagni visto che facciamo anche lo stesso ruolo. Mi rivedo molto anche nelle sue caratteristiche e nella sua intensità"
Vuoi dedicare la vittoria di questo sondaggio a qualcuno in particolare?
"Si, voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia, alla mia squadra e ai mister perché senza di loro non sarei mai riuscito a vincere"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni