Cerca
L'INTERVISTA
L'esterno biancorosso apre alla ripresa del campionato e fissa già gli obiettivi per la sfida di sabato contro l'Accademia Frosinone
02 Aprile 2024
Matteo Iovino (Foto ©Torrisi)
Ecco l'intervista ad Matteo Iovino della Red Tigers, vincitore del nostro sondaggio social dopo essere entrato nella nostra Top 5+1.
La Top 5+1: Under 16 Elite, ecco i migliori della 23ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra in questo turno di campionato
Sei entrato nella nostra Top 5+1 dopo la vittoria contro l’Atletico Vescovio che ha raddrizzato il vostro cammino dopo tre turni a secco, quanto era importante vincere quella gara e come ti sei sentito al triplice fischio?
"Vincere era molto importante sia dal punto di vista dei play off ma anche sotto l’aspetto morale. Questo perché dopo aver giocato bene le partite precedenti e averle anche perse ci eravamo un pò demoralizzati ma non abbiamo mai smesso di credere di arrivare tra le prime 4. Al triplice fischio ero naturalmente felice di aver segnato ma soprattutto per la vittoria".
Veniamo da due settimane di pausa e in questo weekend si riparte, vi sentite pronti a ricominciare?
"Si, ci sentiamo pronti a ripartire al meglio e faremo di tutto per riuscirci".
In ottica play off questa settimana potrebbe arrivare un importante passo avanti, affronterete l’Accademia Frosinone in trasferta mentre la Spes Montesacro vostra concorrente se la vedrà con la Tor Tre Teste. Con quale atteggiamento dovrete approcciare il prossimo incontro?
"Prima di tutto dobbiamo pensare al nostro risultato ed affrontarla nel migliore dei modi dato che sappiamo che non sarà un partita semplice. Solo dopo vedremo il risultato delle altre gare".
Parlando invece un pò di te, ti ispiri a qualche giocatore in particolare?
"Mi ispiro a Cristiano Ronaldo perché è un atleta che si è allenato molto per riuscire ad arrivare dov’è ora e quindi cerco di prendere spunto da lui dal punto di vista caratteriale".
Vuoi dedicare la vittoria di questo sondaggio a qualcuno in particolare?
"Dedico la vittoria di questo sondaggio alla mia famiglia perché mi supporta da sempre".
GIOVANILI - VOTA L'MVP DI MARZO
Dall'Under 17 all'Under 14 Elite: scegli il migliore del mese! Hai tempo fino alle ore 14.00 di venerdì prossimo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni