Cerca
Il Tabellino
04 Novembre 2024
Mister Monderna con Sanetti e Sinapi, entrambi autori di una doppietta
PROVINCIALI ROMA GIRONE E: MAGNITUDO-PC CECCHINA 3-5
MAGNITUDO Falcone, Mazzitelli, Lembo (Scotti), Paciello, Carola (Accettella), Simonetti, Nola (Ferrari), Mauri, Mellina (Guarini), De Angelis (Ruffini), Menicucci PANCHINA Bellanti, Virgili, Montaperto ALLENATORE Bortoloni
PC CECCHINA Roversi (Cirlan), Giustiniani, Breccia (Shurdha), Termine, Cecchini, Favale, Sinapi (Moresco), Innocenzi (Roselli), Milletti (Attia), Rosati (Heltai), Sanetti (Coppola) ALLENATORE Monderna
MARCATORI: Sanetti 2’pt e 8’pt (P), Carola rig. 2'st e 32'st (M), Innocenzi 18’st (P), Sinapi 22'st e 35'st (C), Mazzitelli 39'st (M)
ARBITRO De Nardo di Roma 2
NOTE Ammoniti Favale, Breccia, Rosati, Shurdha, Carola, Falcone, Mauri
Vince ancora la Pro Calcio Cecchina che espugna il Catena battendo 3-5 la Magnitudo in un match da fuochi d'artificio. I rossoblù approcciano benissimo al match guidati da un Sanetti in stato di grazia: doppietta nei primi 8 minuti che permette agli ospiti di portarsi subito avanti. Nella ripresa Carola dal dischetto prova a riaprire il match dopo due giri di lancette, ma con un altro uno-due targato Innocenzi-Sinapi i castellani allungano di nuovo. Carola è l'ultimo a mollare e alla mezz'ora sigla la doppietta personale seguita, però, poco dopo dalla seconda rete di giornata di Sinapi. All'ultimo minuto Mazzitelli per i padroni di casa entra nel tabellino dei marcatori, ma al triplice fischio il risultato è di 3-5 per il Cecchina che continua a dare dimostrazioni importanti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni