Focus

Girone B: la Perconti vuole tornare ai tre punti, la Longarina tenta l'impresa

Due match che mettono in palio punti pesanti in ambito playoff

Si ritorna in campo e il Girone B promette tanto spettacolo con match molto interessanti. Partiamo dagli appuntamenti clou della giornata di domani: ovviamente stiamo parlando di Red Tigers-Vigor Perconti e Longarina-Trastevere due match che hanno tanto da dire. I biancorossi di Carrarini ospitano una Vigor Perconti in netta difficoltà. Due pareggi e tre sconfitte per i blaugrana che hanno anche cambiato guida tecnica sostituendo Fabrizio Feroce con Alessandro Loconte che scende dall’Under 17. La prima uscita del nuovo mister non è stata delle migliori con una rimonta subita nel giro di dieci minuti contro una concorrente ai playoff come la Longarina. Ora, dopo due settimane servite ad entrare in sintonia con i ragazzi, c’è assoluto bisogno di tornare alla vittoria, anche perché in caso contrario il quarto posto si allontanerebbe ad 11 punti, un divario quasi incolmabile a metà stagione, che richiederebbe una rimonta epica. Dall’altra parte la Red Tigers arriva con i favori del pronostico dopo gli ultimi risultati positivi che abbiamo già analizzato.

L'impressione è che la Red Tigers abbia tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti, ma tutti attendiamo la reazione della Vigor Perconti così che la lotta ai playoff sia ancora più agguerrita e spettacolare fino all'ultima partita.

Altro incontro molto interessante sarà quello tra Longarina e Trastevere. I giallorossi dopo aver strappato i tre punti alla Vigor Perconti proveranno a fare il colpo grosso contro la capolista sperando che la pausa abbia abbassato l’attenzione dei rionali. Con un Sannino in grande spolvero e Guidarelli che si è sbloccato, si può sognare, anche perché dopo la rete subita all’esordio contro la Tor Tre Teste, la squadra di Antonini non ha più subito tra le mura amiche. La squadra di D’Andrea, invece, vuole proseguire nel suo percorso perfetto. Gli amarantocelesti hanno segnato meno di due gol solo nel match contro il Pomezia, vantano sei clean shit e sole tre reti subite lontano da casa. Potrebbe aspettarci una partita molto tesa ed equilibrata, che sarà decisa dagli episodi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.