Cerca
Girone B
14 Dicembre 2024
Vigor Perconti, la squadra di Loconte ritorna a sorridere contro la Red Tigers (Foto©Consoli)
Turno di campionato che lancia segnali importanti nel Girone B. Il Trastevere si ferma per la prima volta in campionato contro la Longarina, nonostante ciò si prende lo scettro di Regina d'Inverno.
Sugli altri campi arrivano risultati pesanti. La Vigor Perconti ritrova il sorriso sul campo della Red Tigers. La squadra di Loconte va in vantaggio con Petrucci e si fa riprendere nella ripresa da Bassani. Nel finale Cioli e Carbonari fanno esplodere di gioia la panchina blaugrana portando a casa tre punti pesantissimi. Il Pomezia approfitta della caduta dei biancorossi e dilaga sul campo del Cisterna con un sonoro 0-6 trascinata da un super Sakara che entra nella ripresa e fa doppietta; completano il tabellino Clementini e Maddaloni che aprono le danze nel primo tempo, e due autoreti. La formazione di Roscioli si prende il quarto posto ed entra in zona playoff. Il Grifone cala il poker in casa contro il Fondi e si porta a 3 lunghezze dalla vetta. Zuffrano porta avanti la squadra di Greco che viene ripresa da Pirolozzi. Nella ripresa i rossoblù di Villa de' Massimi entrano con un altro piglio e legittimano il successo con Cinciu, Notarianni su rigore e Amato. Fatica e non poco la Tor Tre Teste in casa della Dabliu. L'undici di Broccolato vince con un rocambolesco 3-5: Lambiase porta avanti gli arancioblù, poi Boneo e Bernardini ribaltano il risultato prima che Deodati e Ieraci completino la contro rimonta. Il vantaggio della squadra di Valerio dura, però, un solo minuto. Ancora Boneo pareggia i conti, mentre negli ultimi 5' Leoni e Larocca conquistano i tre punti fissando il risultato finale. Finisce in parità l'atteso derby pontino tra Carso e Samagor con Ruggeri che risponde a De Santis. I nerazzurri, ancora sotto la guida di mister Ferullo, guadagnano un altro punto dalla zona retrocessione e continuano a muovere la classifica. Infine, rimonta all'ultimo l'Atletico 2000 in casa del San Paolo Ostiense. La squadra di Aureli gioca un buon primo tempo e va sul doppio vantaggio con Rota e Gargiulo, poi nella ripresa Caterini accorcia e Gariani in pieno recupero acciuffa il pari.
Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 16 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni