Cerca
Girone B
08 Febbraio 2025
Red Tigers, gioia dopo la vittoria contro il Fondi (Foto©Cassoni)
Nel Girone B catalizza l'attenzione il big match tra Vigor Perconti e Tor Tre Teste, ulteriore conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, del nuovo volto dei blaugrana.
Andando avanti però c'è da parlare del controsorpasso del Trastevere. I rionali rispondono subito stendendo la Samagor del nuovo mister Pinti. Gli amaranto vincono 8-0 trascinati dalla tripletta del solito Napolitano. D'Andrea approfitta dello stop del Grifone in casa della Longarina. La compagine di Antonini rinvia ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, ma ferma la neo capolista facendole perdere subito il primato. Serpente nel secondo tempo risponde all'iniziale vantaggio di Bottomei. Vincono Red Tigers e Pomezia che continuano a lottare punto a punto per il quarto posto. I biancorossi fermano la striscia positiva del Fondi, mentre la squadra di Roscioli fatica più del previsto contro la Dabliu New Team che lotta fino all'ultimo ma esce ancora con 0 punti. Boni salva i pometini al 6' minuto di recupero. Torna a vincere l'Atletico 2000 che si aggiudica il delicato scontro salvezza contro il Cisterna grazie alle reti nel secondo tempo di Natalini e Generosi. Chiude il pareggio per 2-2 tra Carso e San Paolo Ostiense. Gli ospiti ribaltano il vantaggio di Ruggieri con Gargiulo e Rota, ma Boron a 6' dal termine pareggia i conti.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni