Girone C
Romulea: poker e primato! L'Artiglio stende la Spes Montesacro
Gli amaranto oro si disfano agilmente del Certosa con 4 reti nel secondo tempo. La squadra di Carnicella si rialza subito e infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista.
Cambia la capolista nel Girone C. La Romulea completa la rimonta strappando il primo posto alla Spes Montesacro con un poker al Certosa. Ancora protagonisti Morici e Davide Cannatelli con una doppietta. I ragazzi di Meacci ringraziano la Spes Artiglio che fa il colpaccio e stende in rimonta una Spes Montesacro sempre più in crisi. I nerazzurri rialzano subito la testa dopo la sconfitta contro il Città di Ciampino e mostrano grandissimo carattere oltre ad un cuore gigante. Gli ospiti terminano il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Abrignani. Nella ripresa però la formazione locale entra con lo spirito giusto pareggiando dopo solo 3 minuti con l'uomo simbolo di questa squadra, Silvetti; poi due reti di Di Rubbo e Serratore nel giro di dieci minuti ribaltano tutto e preparano la festa finale.
Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale