Cerca

Girone C

Il Torrenova sogna in grande. Accademia Frosinone di misura per il quarto posto

I bianconeri rimontano il Certosa e si portano provvisoriamente a -5 dal sesto posto. I ciociari si riprendono il quarto posto contro l'Atletico Lodigiani

01 Marzo 2025

Il Torrenova sogna in grande. Accademia Frosinone di misura per il quarto posto

Atletico Torrenova, quarto successo consecutivo per sognare la salvezza (Foto©Consoli)

Trova la quarta vittoria consecutiva l'Atletico Torrenova che ribalta il Certosa e cala il poker. Al Tre Torri finisce 4-2, un risultato che porta i bianconeri a 5 lunghezze dal Ponte di Nona sesto, ma con una partita in meno. Con gli ultimi risultati la squadra di Piccirilli sogna in grande e prova a costruirsi una rimonta clamorosa per la salvezza diretta. 

Nelle zone alte di classifica la Spes Montesacro non sbaglia e vince 2-0 contro una Lodigiani sempre più in difficoltà. Piccolo e Locatelli stendono la squadra di Montagnese che adesso è settima in attesa di recuperare la gara che manca con il Ponte di Nona, fermato dal pareggio per 2-2 sul campo della Pro Calcio Tor Sapienza. Ne approfittano Spes Artiglio e Accademia Frosinone per effettuare il sorpasso. I ragazzi di Carnicella si liberano del Colleferro trascinati da un Serratore in formissima, a segno per tre volte. I gialloblù invece superano di misura l'Atletico Lodigiani grazie al lampo di Marques. Ora le due compagini si trovano a 37 punti e condividono il quarto posto con i ciociari in vantaggio negli scontri diretti. Prestazione clamorosa di Tosti che non ha intenzione di smettere di segnare e ne fa altri 3. L'attaccante della Romulea apre e chiude le marcature della Romulea nel successo per 5-2 contro la De Rossi: Del Grosso e Di Marco avevano illuso Mattarelli ribaltando il vantaggio iniziale, poi però non c'è stato nulla da fare per i rossoblù. Infine, non sbaglia il Ciampino che mantiene saldo il terzo posto con il 4-1 sull'Aniene fanalino di coda. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 3 marzo, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni