Girone C
Il Torrenova sogna in grande. Accademia Frosinone di misura per il quarto posto
I bianconeri rimontano il Certosa e si portano provvisoriamente a -5 dal sesto posto. I ciociari si riprendono il quarto posto contro l'Atletico Lodigiani
Trova la quarta vittoria consecutiva l'Atletico Torrenova che ribalta il Certosa e cala il poker. Al Tre Torri finisce 4-2, un risultato che porta i bianconeri a 5 lunghezze dal Ponte di Nona sesto, ma con una partita in meno. Con gli ultimi risultati la squadra di Piccirilli sogna in grande e prova a costruirsi una rimonta clamorosa per la salvezza diretta.
Nelle zone alte di classifica la Spes Montesacro non sbaglia e vince 2-0 contro una Lodigiani sempre più in difficoltà. Piccolo e Locatelli stendono la squadra di Montagnese che adesso è settima in attesa di recuperare la gara che manca con il Ponte di Nona, fermato dal pareggio per 2-2 sul campo della Pro Calcio Tor Sapienza. Ne approfittano Spes Artiglio e Accademia Frosinone per effettuare il sorpasso. I ragazzi di Carnicella si liberano del Colleferro trascinati da un Serratore in formissima, a segno per tre volte. I gialloblù invece superano di misura l'Atletico Lodigiani grazie al lampo di Marques. Ora le due compagini si trovano a 37 punti e condividono il quarto posto con i ciociari in vantaggio negli scontri diretti. Prestazione clamorosa di Tosti che non ha intenzione di smettere di segnare e ne fa altri 3. L'attaccante della Romulea apre e chiude le marcature della Romulea nel successo per 5-2 contro la De Rossi: Del Grosso e Di Marco avevano illuso Mattarelli ribaltando il vantaggio iniziale, poi però non c'è stato nulla da fare per i rossoblù. Infine, non sbaglia il Ciampino che mantiene saldo il terzo posto con il 4-1 sull'Aniene fanalino di coda. Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 3 marzo, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.