Cerca
Girone B
15 Marzo 2025
Il Grifone esulta, Greco blinda la qualificazione ai playoff (Foto©Cardini)
Arrivano i primi verdetti con tre squadre che staccano il biglietto per le fasi finali. Il Grifone non fa sconti alla Samagor e vince 3-1 senza dover attendere altri risultati. Serpente, Zero e Venturini spediscono la squadra di Greco ai playoff. Stessa sorte per il Trastevere che vince in trasferta con il San Paolo Ostiense grazie al rigore di Odisio a metà ripresa. Gli amaranto si riprendono la seconda approfittando della frenata della Tor Tre Teste che non va oltre lo 0-0 in casa del Fondi. La squadra di De Persio, dopo la sconfitta della Red Tigers quinta, può comunque festeggiare.
I biancorossi con la sconfitta contro la Longarina, che passa di misura con Sannino, perde terreno dal quarto posto del Pomezia. I pontini superano 2-0 l'Atletico 2000 con le reti del solito Boni e del classe 2010 Kamara. Anche la Vigor Perconti accorcia a -1 dai biancorossi superando con il minimo scarto la Dabliu New Team. Il gol di Carbonari stende gli arancioblù, ma non fa stare tranquillo Loconte, ancora con 5 lunghezze di vantaggio sui playout.
Nelle zone calde di classifica il Carso vince il derby pontino contro il Cisterna grazie al guizzo di Boron al 7' e sorpassa il San Paolo Ostiense agganciando l'Atletico 2000 a 23 punti.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 17 marzo, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni