Cerca
Playoff
30 Aprile 2025
Foto©GazReg
Ostiamare - Milanesi leader, Bindi un mix tra eleganza e aggressività
Romeo 7.5 Non impeccabile sui due gol, ma la parata su Mirosi nella lotteria finale alza, e non di poco, il suo voto.
Pusceddu 6.5 Tanta spinta e corsa unita a grinta in difesa. Chiamato in causa poche volte riesce comunque ad incidere.
Dal 21'st Ronchetti 6.5 Entra molto bene. Spinge a destra dove gli ospiti vanno più in difficoltà e crea pericoli.
Pomili 6 Garantisce una buona fase di palleggio ed è suo il cross da cui scaturisce il gol del primo pareggio,
Dal 44'st Menniti sv Entra solo per tirare il rigore e non sbaglia.
Casalgrande 6.5 Con quel compagno di reparto chiunque faticherebbe ad emergere. Lui fa il suo compito e lo fa bene.
Gentile 7 Dominante come sempre. Sempre in anticipo annulla Carnovale ed imposta come i migliori registi. Suo il rigore che manda ai quarti Sannibale.
Cucina 6 Attento e concentrato per larga parte del match, nella ripresa fa un ottimo lavoro, ma l'errore sull'1-2 poteva costare caro. Per sua fortuna, non influisce sul passaggio del turno.
Dal 17'st Canton 6 Subentra nel momento clou della partita e si comporta molto bene con un avversario scomodo come Boneo.
Sereni 6 Match senza infamia e senza lode. Protagonista di alcune accelerate nel primo tempo, poi alla lunga si perde un po'.
Bindi 8 È il re indiscusso in mezzo al campo. Elegante nell'impostazione, aggressivo nel recupero palla, freddo nei momenti decisivi. Ultimo a mollare, va oltre ogni dolore.
IL MIGLIORE Milanesi 8.5 Chi se non lui. Un’incornata da rapace d'area e un rigore perfetto a cui si aggiunge quello della lotteria finale. Prestazione totale. Segna, fornisce assist, recupera palla, è leader tecnico e carismatico della squadra. (In foto ©GazReg)
Giordano 7 Da un suo tiro molto interessante nasce il gol del primo pareggio. Si comporta bene da trequartista svariando nel modo corretto per tutto il campo
De Palo 6.5 Inizia subito a stuzzicarsi con Marra e lo fa ammonire dopo una sgasata. Prende anche lui il cartellino poco dopo, ma interpreta la partita in maniera perfetta.
Dal 35'st Desideri 6 Subentra nella resistenza finale, quando si tratta di lasciar scivolare la partita ai rigori e fa il suo battendo Perri.
ALLENATORE Sannibale 8 Un'Ostiamare commovente va sotto due volte e per due volte agguanta il pari. Nella ripresa predica calma, ma con questi ragazzi restare calmi è semplicemente impossibile. Emozione pura. (In foto sopra ©Cardini)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni