Cerca
Playoff
30 Aprile 2025
Foto©GazReg
Tor Tre Teste - Bernardini gol da fenomeno! Segna sempre Larocca, male la difesa
Perri 6 Non può nulla sui due gol, dà sempre sicurezza alla retroguardia, ma questa volta non basta.
Marra 5 Fatica nel duello iniziale con De Palo. La sua partita dura un tempo, l'ammonizione pesa e De Persio ad inizio ripresa lo lascia in panchina.
Dal 1'st Obeid 5.5 Da quel lato i rossoblù non riescono a prendere le misure, anche lui soffre e deve spendere il cartellino.
Mariotti 5.5 Un tempo per fascia. Prima a sinistra, poi a destra. Va in affanno nel contenere le discese delle ali biancoviola.
Alosi 5.5 Prova a guidare la linea difensiva e la squadra intera da capitano, ma non viene supportato.
Cataldi 5 Sulla sua partita pesa troppo l'ingenuità sul rigore del pareggio. Dopo alcuni anticipi interessanti perde su tutta la linea la sfida con Milanesi.
De Riso 5 È il fulcro del giro palla rossoblù, ma nella ripresa va troppo in difficoltà e i suoi non riescono mai a ripartire.
Compagnone 5.5 Nel primo tempo si attacca più sulla sua fascia, ma nel complesso non incide mai abbastanza.
Dal 16'st Da Parè 6 Buttato nella mischia per cambiare le sorti del match, trova qualche bello spunto e realizza il suo rigore
Larocca 6.5 Stappa il match dopo soli 18', e chi se non lui. Si perde alla lunga ed esce affannato dal pressing avversario
Dal 16'st Atzeni 6 Prova a restituire tranquillità e geometrie e in parte gli riesce, purtroppo non basta a passare il turno.
Carnovale 5 Viene scelto da titolare. L'apporto che dà alla squadra però è decisamente insufficiente.
Dal 16'st Mirosi 5 Entra senza incidere realmente. De Persio passa a due punte senza ottenere risultati concreti. Suo l'errore decisivo dal dischetto.
IL MIGLIORE D. Bernardini 7 Il gol è semplicemente sensazionale, una giocata da professionista solo a pensarla, lì dove chiunque cercherebbe l'appoggio. Nella ripresa crolla un po' insieme a tutta la squadra. (In foto ©GazReg)
Bellocchi 5 I suoi colpiscono più dal lato opposto, sbaglia tanto a livello tecnico. Ha vissuto sicuramente prestazioni migliori
Dal 16'st Boneo 6 Riesce ad aggiungere quell'imprevedivilità che mancava nella ripresa. Viene fermato qualche volta di troppo in fuorigioco.
ALLENATORE De Persio 5.5 Una partita preparata anche bene, con delle buone ripartenze. Sbaglia forse qualche scelta nella formazione iniziale e l'approccio del secondo tempo non è accettabile. Si rifà con i cambi, ma non basta. (In foto sopra ©Tor Tre Teste)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni