Cerca
Semifinali
07 Maggio 2025
Lodigiani, Christian Filipponi (Foto©Consoli)
Lodigiani - De Dominicis versione assistman, Filipponi tuttofare
Contestabile 6 Esce male sul gol subito respingendo la palla corta. Si rifà mettendo la mano sulla splendida punizione di Davide Cannatelli con un autentico miracolo che mantiene il doppio vantaggio per i biancorossi.
Razzano 6.5 Spinge tantissimo nel primo tempo dando sempre l'appoggio a De Dominicis o a Porcu, nel secondo invece sta più sulla difensiva e copre al meglio tutti gli spazi.
Dal 21’st De Santis 6 Entra a gara in corso gestendo bene le situazioni scomode. Fa il suo senza sfigurare nel momento più difficile in cui bisogna resistere.
De Lella 7 Attento per tutta la gara. Nel finale chiude la diagonale su Davide Cannatelli in maniera perfetta. Non va mai in affanno, sembra sempre in controllo della situazione.
Tosoni 6 Bravo nelle geometrie di campo e nel rallentare il ritmo quando serve.
Dal 15’st Polidori 6 Entra al fianco di Porcu e rompe le linee di passaggio alla difesa avversaria.
Grossi 6.5 È ordinato e preciso nei pochi pericoli che giungono dalla sua parte.
Buonomo 7 Un gigante sulle palle alte, le prende praticamente tutte. Inoltre, va anche vicino al gol nel primo tempo: dalla sua spizzata nasce il corner su cui Porcu sigla il 2-1. Da capitano rispecchia alla perfezione il ruolo di leader.
Di Mambro 6.5 Contiene nel primo tempo e fa respirare la squadra nel secondo prendendo anche molti falli. Intelligente.
Filabozzi 6 Chiude gli spazi avversari per 80’. Si propone poco in zona offensiva prima di spostarsi in mediana all'entrata in campo di Polidori.
IL MIGLIORE Porcu 8.5 Attento, forte fisicamente, indomabile. Tutti e tre i gol messi a segno hanno una linea comune: la cattiveria sotto porta. Mette costantemente in difficoltà i difensori della Romulea, il Trastevere è avvisato! (In foto ©Consoli)
De Dominicis 6.5 Entra nei primi due gol segnati. Fornisce il primo assist a Porcu con un tocco sotto e nel secondo pesca in numero 9 direttamente dalla bandierina.
Filipponi 7 E’ il jolly di Montagnese. Inizia la gara da attaccante e la finisce da centrocampista. Fa bene sia uno che l’altro.
ALLENATORE Montagnese 8 Incarta completamente la partita al suo collega. Nel primo tempo aggredisce, nel secondo gestisce e punge in contropiede. Si prende una finale insperata solo qualche settimana fa, quando l'obiettivo era uscire il prima possibile dalla zona playout. (In foto sopra ©Consoli)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni