Cerca
Semifinali
07 Maggio 2025
Lodigiani, Christian Filipponi (Foto©Consoli)
Romulea - Romano illude col pareggio, Benigno l'unico a provarci
Cavazza 5.5 Non ha grosse colpe sui tre gol subiti. Prova a caricare la squadra ed è sicuro nelle prese, ma alla fine deve arrendersi.
Losi 5 Male l’approccio alla gara dove consegna agli avversari la rimessa laterale che lì porterà al gol. Prova qualche affondo ma non è mai decisivo.
Dal 14’st Couto Rissone 5.5 Bene nelle spinte da sinistra. In difesa però, come quasi il resto della retroguardia, sbaglia nelle letture.
Borzi 4.5 Totalmente in confusione. Sbaglia il tempo nel primo gol subito e nel terzo si fa bruciare in corsa da Porcu. Una prestazione non del suo livello, che condanna la squadra all'eliminazione.
Dal 27’st Di Pascasio sv
F. Cannatelli 6 L’unico sufficiente lì dietro. Non ha particolari colpe sulle reti subite e anzi copre bene le linee di passaggio riuscendo anche a far ripartire l'azione.
Carmignani 5 E’ disattento per gran parte della gara. Come il suo collega di reparto, nel terzo gol si fa superare in velocità del centravanti avversario.
Faustini 6 Calcia la punizione che porta alla rete amaranto oro. In mezzo al campo però si fa vedere poco, rispetto a sabato scorso, quando in mediana aveva brillato.
Dal 27’st Di Rocco sv
Mirra 6 Questa volta la cattiveria agonistica e la leadership non bastano. Tanti palloni toccati, ma poche, pochissime idee. Fa quel che può in copertura.
Romano 6.5 Bravo a mettere il piede prima di tutti sul gol. Nel resto fa ben poco. Non incide in una posizione cruciale per il gioco di Meacci.
Dal 9’st D. Cannatelli 6 Entra bene in partita andando vicinissimo al gol per ben due volte. Dà la sterzata che serviva al gioco degli amaranto oro, che alla fine però non cambia il risultato.
IL MIGLIORE Benigno 6.5 In zona offensiva è l’unica luce in un pomeriggio buio. Riesce a crearsi spazi per affondare, ma la fortuna non è dalla sua parte. Anche lui risulta rallentato dall'ingorgo creato dalla difesa biancorossa (In foto ©Consoli).
Tosti 5 Dal capocannoniere della categoria ci si aspetta di più. Già con il Savio non aveva brillato prima di chiudere il match con il solito killer instinct. Non si crea nessuna azione per incidere e sbatte continuamente sul muro avversario. Disperso
Dal 14’st Moauro 6 Nel disordine finale prova a dare imprevedibilità con tocchi eleganti, ma poco concreti. Gestisce bene il pallone come al solito, ma in questa situazione serviva qualcosa in più.
Alfonsi 5 Non calcia mai in porta e perde tutti i duelli con i difensori avversari. Se sabato aveva messo cattiveria agonistica e malizia, questa volta manca in tutto.
Dal 9’st Morici 5.5 Entra creando scompiglio in mezzo al campo, non porterà però a nessun beneficio.
ALLENATORE Meacci 5.5 La squadra approccia malissimo la partita. Il tatticismo dei biancorossi nella ripresa lo mette nettamente in difficoltà. Sottovaluta un primo tempo non brillante ritardando le sostituzioni. L'epilogo finale è giusto per quello che si vede in campo (In foto sopra ©Consoli).
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni