Focus
Verso la finale: l'Osservato Speciale della Lodigiani è Daniele Porcu
Lente d'ingrandimento indirizzata verso il bomber biancorosso
La grande sorpresa di questi playoff, la Lodigiani, si avvicina all’ultima sfida della stagione consapevole di aver creato un gruppo incredibile, capace di andare oltre ogni più rosea aspettativa con prestazioni importanti. In questo sport, però, ogni gruppo ha la sua star e in questo caso non possiamo astenerci dal tenere fuori dai nostri Osservati Speciali Daniele Porcu, bomber biancorosso che si è caricato la squadra sulle spalle in questo finale di stagione.
Dopo una stagione pazzesca il numero 9 di Montagnese si prepara a vivere una serata che può consacrarlo tra i migliori attaccanti della categoria. Un inizio così così, con un gol in 6 partite non lasciava assolutamente prevedere questi numeri. 8 gol in 7 giornate consecutive a cavallo tra 2024 e 2025, una costanza sensazionale. Poi un finale sprint con altre 7 marcature negli ultimi tre appuntamenti della Regular Season. Bottino che aumenta con i playoff: gol alla prima che pareggia la Spes Montesacro poi tripletta decisiva in semifinale. Una cavalcata che lo ha visto migliorare costantemente. Ha sempre in testa il movimento giusto da fare, che sia in profondità, in contro o ad allargarsi, riesce a proteggere palla come pochi altri sanno fare arrivando a tenere un reparto da solo, e il terzo gol contro la Romulea lo dimostra.
Le finali sono spesso difficili per un attaccante, ma ci aspettiamo che il bomber de “La Borghesiana” sappia interpretare al meglio la partita, qualsiasi canovaccio questa intraprenda.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!