LA FINALE

Il Trastevere è campione: ribaltone di Gilardini e Napolitano per scrivere la storia

I rionali, con una rimonta da urlo nella ripresa, portano nella propria bacheca un trofeo mai arrivato fino ad oggi

La prima volta non si scorda mai: il Trastevere con un ribaltone fa sua la finale contro la Lodigiani e porta nella propria bacheca un trofeo mai conquistato fino ad oggi. Al Sale di Ladispoli dai primi minuti è spettacolo: I biancorossi guadagnano un penalty che Porcu non riesce a trasformare nel vantaggio. Poco più tardi, però, con una magia su punizione di De Dominicis il club della Borghesiana apre le danze del match. Nella ripresa i rionali non si abbattano e continuano ad insistere alla ricerca del gol. Al 19' il mancino di Gilardini riporta in equilibrio il match, poi Napolitano sale in cattedra e mette la propria firma sul ribaltone dei ragazzi di D'Andrea. Arriva il triplice fischio ed il Trastevere si laura campione regionale.

Cronaca, tabellino, pagelle e approfondimenti nell'edizione di lunedì 12 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.