L'INTERVISTA

Ostiantica, Bechini: "Stagione meravigliosa, ringrazio i miei ragazzi"

MARCO CARLUCCIO

Il tecnico quest'anno alla guida dei classe 2009 dei bianconeri traccia un bilancio della stagione appena conclusa

Maurizio Bechini saluta l’Ostiantica Calcio 1926 U16 al termine di una stagione positiva che ha visto i suoi ragazzi piazzarsi al terzo posto ma mostra anche il suo dispiacere per aver lasciato una società per cui ha dato tanto.

Che stagione è stata? 

"È stata una stagione positiva grazie soprattutto allo spogliatoio stupendo che ho avuto, abbiamo fatto gruppo e tutti hanno veramente dato il massimo facendo una stagione meravigliosa anche se abbiamo dovuto aspettare il girone di ritorno per vedere qualche risultato. Ne approfitto per ringraziare tutti i ragazzi ma anche i presidenti Polidori e Peroni, i segretari e il custode per questi anni che ho passato insieme a loro all’Ostiantica".

Quale è stata la soddisfazione maggiore? 

"Sono state tante. Prima fra tutte è la soddisfazione per avere avuto in casa il capocannoniere del girone: Habbi Fraglica. Era un giocatore che mi era stato presentato come difensore ma dopo aver visto le sue qualità ho deciso di schierarlo come punta, con lui ho fatto un grande lavoro e alla fine della stagione ha raggiunto la testa della classifica marcatori. Queste sono le vere soddisfazioni di un allenatore". 

Che aspettative ci sono in vista del prossimo anno? 

"Mi dispiace non essere stato riconfermato anche per la prossima stagione. Da parte mia posso dire di aver lavorato bene in questi anni ottenendo degli ottimi risultati ma la società non ha apprezzato".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.