Girone A
Longarina da big: Ostiamare stesa all'Anco Marzio. Civitavecchia show!
I giallorossi fermano la formazione di Nicolai con una grande prestazione, tirrenici straripanti contro il Ladispoli
Grande sorpresa nel terzo turno del Girone A. L'Ostiamare frena la sua corsa di fronte ad una Longarina in gran forma. La formazione di Iannotti vince il derby lidense grazie alle reti di Palmulli su rigore, Pisu e Bollino. Per i Gabbiani il solito Caputo aveva riaperto il risultato, ma non è bastato: arriva la prima sconfitta stagionale. Roboante vittoria anche per il Civitavecchia che spazza via l'Academy Ladispoli al Tamagnini per 7-0: le doppiette di Zeno e Vannacci, oltre alle reti di Insolera, Michesi e Menichetti fanno festeggiare i nerazzurri.
Restano tre le squadre a punteggio pieno. Normale amministrazione per Lodigiani e Tor Tre Teste che vincono in esterna per 0-3 contro DLF Civitavecchia e Spes Artiglio. Per i biancorossi in gol Luttazi, alla terza marcatura consecutiva, Mastrogiacomo e Petrini, secondo gol per entrambi. Dall'altro lato per l'undici di Terzi incidono Ferri con una doppietta nel primo tempo e Kalaveri a chiudere i giochi a metà ripresa. Rallenta la Fonte Meravigliosa, che dopo un avvio strepitoso si arrende tra le mura amiche ad un Trastevere superiore in gol con l'inarrestabile Fronti e Gravina.
Vincono con lo stesso risultato Urbetevere e Tirreno Sansa, che toccano quota 6 punti stendendo Ottavia e Red Tigers. Gialloblù subito in vantaggio con Pianigiani, ma un super Verduchi prende per mano la formazione di Bacchi e ribalta tutto. Nella ripresa Rosalba e Miarelli guidano la contro rimonta. I leoni, invece, allungano già nei primi 10 minuti con Carbutti e Ivone, ma la doppietta dagli undici metri di Gentili rimette tutto in discussione. Decisivo il terzo penalty di giornata realizzato da Cardinali che fa esultare la panchina di Laurentini. Chiude questa terza giornata la prima vittoria stagionale del Tor di Quinto di Loconte. La formazione di Via del Baiardo esulta al Gelsomino grazie a Giuseppone, Tredicini e Stepa, che all'88' mette in banca il risultato dopo la rete del momentaneo 1-2 di Montagnani.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 6 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!