Girone A

Manita Pomezia: Del Grosso torna al successo. Prima gioia Real Latina

I pometini riprendono la marcia dopo 4 turni senza vittoria, Omizzolo festeggia i tre punti

Non cambia la situazione in vetta al Girone B, con il Grifone che mantiene la vetta e continua a scappare dagli attacchi delle inseguitrici. Il Savio, infatti mette sotto pressione i rossoblù vincendo lo scontro diretto contro la Vigor Perconti.

I ragazzi di Mosciatti danno vita ad un match spettacolare contro una De Rossi che prosegue il suo percorso di crescita in una stagione molto positiva finora. Nel primo tempo Paciello risponde a Mancinelli, poi nel secondo Eufracia Acosta pareggia il vantaggio immediato di Tavolini, ma a 5' dalla fine il neoentrato Quattrocchi firma la rete che vale tre punti. Rallenta l'Atletico 2000 che viene ripreso dall'Atletico Lodigiani. Tutti nella ripresa i gol con Paludi a pareggiare l'iniziale vantaggio di Marinescu. Si riprende dopo l'ultima sconfitta, invece, l'Accademia Frosinone stendendo il Colleferro tra le mura amiche con un gol per tempo di Leonardi e Cappitelli. Moscato prova a riaprire il risultato nel recupero, quando ormai è troppo tardi. Torna a sorridere anche il Pomezia, che dopo 4 turni senza vittoria, si prende i tre punti in un match pieno di gol in casa del San Lorenzo. Al Cinecittà Due finisce 2-5 con le reti di Protti su rigore, D'Anna, Scotto, Borni e Panetta, intervallate dai sigilli di Piras dal dischetto e Albergati. Termina con un pareggio che serve poco ad entrambe la sfida tra Romulea e Spes Montesacro, due grandi in difficoltà in questa prima fase di campionato. Al Campo Roma finisce 1-1: il solito Fascetti porta avanti i bianconeri, ma Giovannetti pareggia i conti poco dopo. 

Prima gioia nei bassifondi per il Real Latina che si sblocca in campionato scavalcando in classifica il Fondi, sconfitto in casa dal Città di Ciampino. La squadra di Omizzolo fa suo lo scontro diretto contro l'Albalonga: nei primi minuti la sblocca Anelli, poi risponde Di Fazio, ma a pochi secondi dall'intervallo il classe 2011 Bottan riporta avanti i pontini. I ragazzi di Di Fazio, invece, sfiorano una grande rimonta, ma cadono nel recupero. Aeroportuali avanti con Zappi e Barrella, poi Carnevale accorcia e De Villa pareggia al 5' di recupero, ma Mattiuzzo vanifica tutto riportando avanti Mecarelli che può esultare. 

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.