Girone B
Grifone e Atletico 2000 in scioltezza, il Savio tiene il passo
Pronostici rispettati, vincono tutte in cima alla classifica senza troppi problemi
Per una volta niente scossoni nel Girone B. Tutto secondo pronostico, o quasi. L'unico pareggio della giornata arriva al Francesca Gianni dove la Spes Montesacro va in difficoltà nel primo tempo, sotto di due gol contro l'Atletico Lodigiani, poi si aggrappa al solito Fascetti e rimonta portando il risultato finale sul 2-2. Questa frenata impedisce ancora una volta ai ragazzi di Chirico di trovare un inizio di continuità e li vede costretti a cedere il passo a Romulea e Pomezia, entrambe vincitrici nei rispettivi match. Alla squadra di Del Grosso è bastato il guizzo di Francioni a 6' dalla fine per stendere il Colleferro, mentre gli amaranto oro rischiano in casa del Real Latina, ma escono con i 3 punti grazie alle reti di Zofrea, Conti e Lilli, con Anelli e De Masi a riaprire ogni discorso nella seconda metà della ripresa.
Nelle zone alte di classifica non sbaglia il Savio che supera di misura il Città di Ciampino con il gol di Bronzini al 12', mentre si diverte il Grifone con un largo 7-0 contro un'Albalonga che non può nulla. Dilaga anche l'Atletico 2000 che travolge il Fondi con 4 reti per tempo, mandando a segno ben 6 giocatori diversi. Torna al successo l'Accademia Frosinone che si aggiudica la sfida con la De Rossi, indirizzata già al quarto d'ora con gli squilli di Evangelista e Aversa. Infine, tiene il passo la Vigor Perconti che cala il tris in casa del San Lorenzo.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 24 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!