Cerca
L'intervista
23 Gennaio 2026
Arrys Marinescu (Foto©Cappuccitti)
Periodo complicato per l’Atletico 2000 che fatica a ritrovare la vittoria. Nelle ultime 4 partite sono arrivate infatti 2 sconfitte di misura e due pareggi, entrambi arrivati dopo essere passati in vantaggio. Protagonista nel reparto offensivo biancorosso è Arrys Marinescu, autore di una doppietta nel match contro il Città di Ciampino che gli è valsa un posto nei migliori della settimana e il successo nel nostro sondaggio della Top 5+1.
Queste le sue parole sull'ultimo periodo complesso: "Credo ci siano stati dei momenti in cui pensavamo di poter portare le partite a casa riuscendo a chiuderle prima, ma purtroppo il calcio è imprevedibile. Ora è il momento di rimanere uniti e dimostrare il grande gruppo che siamo. C’è un girone di ritorno da affrontare al meglio".
Fino a questo momento l’esterno ha firmato 7 reti in stagione, bottino importante se si pensa che siamo solo a metà stagione: "Il mio obiettivo resta lo stesso di sempre, dare tutto per la squadra e far sì che arrivi più in alto possibile. Personalmente mi piacerebbe arrivare a 15 gol, traguardo complicato, ma non impossibile".
Le prossime sfide contro San Lorenzo e Albalonga sono più abbordabili solo sulla carta. I classe 2010 di Galassi dovranno approcciare al meglio questi match per poter ritrovare la vittoria e tornare a fare punti: "In questo momento ogni partita per noi deve essere una finale di Champions. Dobbiamo entrare in campo con questo spirito e dare tutto quello che abbiamo, senza mollare di un centimetro".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni