Cerca

l'indiscrezione

Roma, ecco i nomi di chi potrebbe lasciare Trigoria

In attesa dei famosi svincoli, cominciano a trapelare i giocatori che dall'anno prossimo sarebbero in procinto di rimettersi in gioco vestendo una maglia diversa da quella giallorossa

16 Luglio 2016

Chi lascerà la Roma? ©DelGobbo

Chi lascerà la Roma? ©DelGobbo

Chi lascerà la Roma? ©DelGobbo

Con l'inizio della nuova stagione ormai alle porte, per alcuni è però arrivato il momento dei saluti. Il comunicato che mette nero su bianco le famose “liste di svincolo” è in dirittura d'arrivo ma intanto, secondo alcune indiscrezioni, in casa Roma ci sarebbero già i nomi di chi è pronto a rimettersi in gioco svestendo però i colori giallorossi.


2001 Anche negli ex Giovanissimi Nazionali, nonostante la finale Scudetto contro l'Atalanta, ci sono alcuni elementi che sono in procinto di lasciare Trigoria. Il primo è l'attaccante Simone Di Bartolomeo, assieme a lui l'anno prossimo non ci saranno Simone Ciotti, Giacomo Molinari ed Emanuele Oriano. A chiudere il quadro dei partenti anche Francesco Cusumano, arrivato in estate dai siciliani dell'Adelkam.


2000 A salutare anche alcuni elementi che quest'anno hanno fatto parte della formazione degli Allievi Lega Pro di Rubinacci. Uno dei nomi più interessanti è quello di Edoardo Filoia, assieme a lui, ci sono poi quelli di Matteo Di Giacomo, Andrea Leonardi e Alessandro Piscitelli.


1999 A chiudere il quadro di quei giocatori che con ogni probabilità dovrebbero lasciare la Roma ci sono anche diversi degli Allievi Nazionali di Toti. Ivan Squerzanti e Riccardo Cargnelutti sembra proprio che non faranno parte del gruppo della Primavera giallorossa, pronti però a rimettersi in gioco con altri colori già a partire dalla prossima stagione.


Di seguito la lista dei partenti:


Simone Ciotti (2001)

Simone Di Bartolomeo (2001)

Giacomo Molinari (2001)

Emanuele Oriano (2001)

Matteo Di Giacomo (2000)

Edoardo Filoia (2000)

Andrea Leonardi (2000)

Alessandro Piscitelli (2000)

Ivan Squerzanti (1999)

Riccardo Cargnelutti (1999)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE