match clou
Frosinone, assalto a Trigoria: pronta la doppia sfida alla Roma
Nell'Under 16, Marsella cerca lo sgambetto eccellente a dei giallorossi non al top. Fattori dovrà guardarsi dagli assalti dei ciociari trascinati da un attacco super
Il Frosinone lancia l'attacco a Trigoria. Questa domenica, infatti, ci sarà una doppia sfida tra la Roma e i gialloblu. Under 16 e Under 15 incroceranno dunque le armi riaccendendo una rivalità che da sempre infiamma il campionato. Marsella cerca lo sgambetto eccellente al gruppo vice campione d'Italia ora in mano a Rubinacci, mentre Fattori dovrà difendere la vetta dall'assalto della truppa di Carinci, trascinata da un reparto avanzato tra i più velenosi del girone.
Under 16 Tante le incognite che orbitano attorno a questa sfida che sarà caratterizzata dalle tante assenze. Da una parte e dall'altra infatti saranno diversi i protagonisti che rischiano di dare forfait. In casa Roma la coperta potrebbe essere decisamente corta, viste le assenze di Cataldi (squalificato) e soprattutto di Santese (infortunato, al suo posto pronto Coccia) e di una coppia come quella formata da Cangiano e Bamba. Spazio dunque a Bouah e Silipo con il ballottaggio tra Barbarossa e uno scatenato Bucri che terrà banco sino all'ultimo. In casa Frosinone, Marsella spera di poter contare su Ortenzi. Il centrocampista non è al meglio della forma e la sua assenza rischia di farsi sentire soprattutto in cabina di regia. I giallorossi, nonostante le tante assenze, godono ancora dei favori del pronostico con i gialloblu che sono chiamati alla miglior prestazione dell'anno se vogliono uscire dai cancelli di Trigoria con un risultato positivo i tasca.
Under 15 La Roma di Fattori deve guardarsi le spalle. Carinci e i suoi sono in scia e puntano a prendersi la vetta della classifica. I gialloblu da questo match potranno trarre informazioni importanti per capire sin dove spingersi in questa stagione. Là davanti fanno paura con l'esplosione di Cifarelli, già a quota 4 gol in campionato, e il risveglio di Simone. La Roma non potrà lasciare davvero nulla al caso, soprattutto se ci sarà bisogno di qualche prestito eccellente ai 2001 (come già successo con Travaglini e Calafiori settimana scorsa). Guardia alta quindi per Fattori forte però di una squadra che, dopo lo scialbo pareggio contro il Benevento, sembra essersi rimessa in carreggiata. Occhio a Bove, in forma super, con i nuovi Milanese e Antenori pronti a lasciare il segno.