Mercato
Testa e Guarracino piazzano il colpo: Leonardo Franco alla Virtus Entella
Il Tor di Quinto si rivela ancora una volta fucina di talenti. Il centrocampista vola in Liguria dove si aggregherà al gruppo dell'Under 16
Il duo Testa-Guarracino piazza l'ennesimo colpo di mercato. Il giovane 2001 Leonardo Franco vola in Liguria dove si aggregherà all'Under 16 della Virtus Entella. Il Tor di Quinto si conferma, quindi, fucina di talenti con l'ennesimo calciatore lanciato nel mondo dei professionisti. Franco sarà in terra ligure già nella giornata odierna e si getterà subito nella sua nuova avventura. Quello di Franco è solo il primo dei colpi, perché a via del Baiardo si continua a lavorare alacremente e già nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuova bombe di mercato.
Inoltre proseguono i preparativi per il Memorial Paolo Testa, giornata che vivrà nel ricordo di un grande allenatore e uomo di sport, nonché figlio del patron rossoblu Massimo Testa. L'appuntamento è per giovedì 22 dicembre alle 14.30 al centro sportivo di via del Baiardo quando, sotto gli occhi del presidente del Cr Lazio Melchiorre Zarelli e dei massimi vertici del Comitato Regionale, si affronteranno la Juniores Elite del Tor di Quinto e la Primavera del Frosinone.