il torneo
Memorial Naselli: Il resoconto della prima giornata
Il Latina conquista due vittorie, bene la Perconti mentre l'Anagni centra una rimonta da favola sulla CSPR 94 nell'ultimo match
La prima giornata del Memorial Naselli ha visto trionfare il Latina. Segue la Vigor Perconti con l'Anagni che ha superato la CSPR 94 dopo una rimonta da applausi nell'ultimo match. Ecco, nel dettaglio, cosa è successo.
Le due gare d'esordio del Torneo Naselli vedono Vigor Perconti e Latina affrontare rispettivamente CSPR 94 e Anagni. I padroni di casa blaugrana regolano gli avversari senza sforzo con un rotondo 5-0. A scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori sono Carmignani, Pompili, Russo e Pietrobattista, autore di una doppietta. Nella gara seguente, i nerazzurri di Zuccarini vincono invece per 2-0 grazie ai gol di Lisi nel primo tempo e Barcan nella ripresa.
Nel secondo round di giornata il match più interessante è sicuramente quello tra la Vigor Perconti e il Latina. Qui a regnare è l'equilibrio nonostante il rosso rimediato da Rossi dopo una ventina di minuti. A decidere le sorti del match ci vorranno così i calci di rigore che premieranno il Latina che passa così al turno successivo come prima classificata. A chiudere la prima giornata c'è poi la sfida tra Anagni e CSPR 94 dove i primi hanno centrato una rimonta da favola rimontando prima i due gol di svantaggio e poi prendendosi i tre punti ai calci di rigore.
LA CLASSIFICA
Latina 6pt
Vigor Perconti 3pt
Anagni 3pt
CSPR 94 0pt