Cerca

italia u16

Roma, Riccardi no stop: prima l'Italia poi la Final Four

Il numero dieci giallorosso è atteso ad un'ultima parte di stagione da vivere tutta d'un fiato. Prima la Nazionale poi la volata Scudetto

01 Giugno 2017

Alessio Riccardi, convocato con l'ItaliaU16 © De Cesaris

Alessio Riccardi, convocato con l'ItaliaU16 © De Cesaris

Alessio Riccardi, convocato con l'ItaliaU16 © De Cesaris

L'Italia Under 16 si prepara per il suo ultimo impegno di stagione. Il ct Zoratto per l'amichevole contro la Serbia che si terrà il 7 Giugno a Belgrado, ha diramato la lista dei 18 convocati. L'unico romano chiamato a raccolta è il giallorosso Alessio Riccardi. Il centrocampista, dopo l'ottima stagione sotto età con l'Under 17, si conferma come uno dei punti fermi del gruppo azzurro. Fine di stagione decisamente impegnativo dunque per il fantasista della Roma che, dopo l'impegno con la Nazionale, si riunirà con l'Under 16 in vista della Final Four dove con i suoi si giocherà lo Scudetto.

Di seguito l'elenco completo dei convocati:
Portieri: Alessandro Russo (Genoa), Ludovico Gelmi (Atalanta)
Difensori: Pietro Lattanzi (Empoli), Paolo Iweru Gozzi (Juventus), Michael Ronaldo Mboe Ntube (Inter), Antony Angileri (Palermo), Darrel Emoshogue Agbugui (Verona), Alberto Barazzetta (Milan);Centrocampisti: Giuseppe Iglio (Milan), Davide Angelo Ghislandi (Atalanta), Manu Emmanuel Gyabuaa (Atalanta), Mattia Sandri (Torino), Riccardo Tonin (Milan), Piero Violato (Vicenza), Alessandro Cortinovis (Atalanta)
Attaccanti: Alessio Riccardi (Roma), Roberto Piccoli (Atalanta), Edoardo Vergani (Inter)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni